Asolo

è una cucina elegante dallo stile classico ma leggero, ottenuto anche grazie a modanature e sottili elementi decorativi. Funzionale e pratica, Asolo crea un'atmosfera rassicurante. L'oculatezza nella scelta dei colori disponibili per le finiture è infatti una testimonianza di come con poco si possa fare tanto, con l'abbinamento tra il Frassino bianco, il Cachemire e il Noce Caravaggio, associati ad una composizione “solida”, senza esitazioni stilistiche.

Emma

Emma è proposta in tre finiture: frassino laccato decapè magnolia e bianco e massello di legno di castagno. Ricca di spazio al suo interno, bella fuori, luminosa nella versione bianca e caldissima nella versione in castagno. Le soluzioni compositive sono tante e ognuna punta a ottimizzare al meglio gli spazi, proponendo anche abbinamenti inusuali, contrastant. Ad esempio: un piano in porfido, scuro e possente, abbinato a una delicata finitura magnolia. Inoltre, il cestello estraibile “le mans”, permette di sfruttare anche

gli angoli solitamente meno utilizzati.

Frida​

Cosa distingue Frida dalle altre cucine? Prima di tutto il design unico della sua anta: un'anta a telaio, con una presa a maniglia integrata per uno stile unico nel suo genere. Grazie ad una gamma di finiture trasversali e a nuovi complementi dedicati, inoltre, Frida dà la possibilità di declinare la cucina nel gusto che più ci appartiene: moderno, classico o contemporaneo. Frida è una collezione estremamente versatile e dallo spirito innovativo, da declinare nei toni del vulcano, del bianco, del nebbia, del legno e del gesso decapè. Le finiture dei top Dekton, Iris, Okite e Lapitec conferiscono infine ulteriore pregio a questa inimitabile cucina

Gioiosa

Gioiosa è poliedrica, variegata, multiforme. Rievoca i sapori di cucine passate quando il legno di frassino che la compone viene proposto nelle finiture del legno tinto miele, moro o castagno, mentre il legno laccato nei colori bianco, avorio, rosso, celeste e giallo rivela una componente più attuale. Gioiosa è anche una cucina classica e tradizionale fuori, ma dall'alto contenuto tecnico dentro: cassetti interni attrezzati con elementi in legno, porta accessori, porta-piatti, colonna frigo e congelatore, cestone sottolavello attrezzato con pattumiere differenziate, luci sottopensile la rendono un vero esempio di praticità.

Opera

Opera è la cucina tradizionale per eccellenza, dedicata a chi ama le linee classiche, gli spazi vissuti e i dettagli che non passano inosservati. L’elemento ricorrente delle grate arrotondate dalla curva ovale dove riporre vasi o stoviglie, o ancora alcuni vani che diventano vetrine, rendono l'ambiente più caldo e conviviale. Opera è sempre perfetta: eccezionale con l’isola centrale, funzionale e spaziosa, ma decisamente d’effetto anche con penisola o con tavolo da pranzo abbinato. Disponibile con anta laccata a telaio in frassino, nelle finiture laccato poro aperto e decapé nei colori bianco, Carrara, argilla, terra, titanio e in legno rovere anticato.

Verona


Verona è una collezione dallo stile classico puro, senza compromessi. Realizzata con dettagli di un'eleganza intramontabile, non è mai fuori moda perché sempre attuale. Cinque raffinate finiture esaltano il trionfo della tradizione e della convivialità: laccato decapé bianco, noce tinto, verde salvia, decapé avorio e juta. L'importanza del legno massello conferisce spessore e simboleggia i legami profondi che qui trovano spazio e si rafforzano, anche nella praticità quotidiana. Se la tua casa è il tuo rifugio, la tua cucina è Verona.

Viktoria

Viktoria è un ambiente cucina e living che fonde la ricchezza dei decori con la massima funzionalità. Le forme neoclassiche dell'ebanisteria, con il frassino laccato anticato, richiamano la preziosità dello stile Impero in un'eleganza marcata e decisa. Pregio decorativo e rigore funzionale fanno di Viktoria la collezione ideale per chi cerca nella cucina e nel living uno spazio fortemente personale, dal gusto deciso e dalla bellezza neoclassica.

Virginia

Virginia intreccia passato e presente attraverso il richiamo all'artigianalità, al dettaglio stilistico e al pregio delle finiture, con le loro calde variazioni cromatiche. Laccato poro aperto corda, laccato poro aperto bianco, laccato poro aperto frassino avorio e impiallacciato ciliegio regalano emozioni mai ovvie, classiche certo, ma senza tempo perché slegate da ogni moda del momento. Le composizioni di Virginia si adattano ad ogni tipo di ambiente, dal più grande al più piccolo. Eleganti credenze portaoggetti con vetro decorato all'inglesina, nicchie vani a giorno e isole centrali con piano snack rendono questa collezione attuale e pratica.

E-mail: arredamentinicoletti@gmail.com

cell.: +39 327 2381 500 - 349 6829 729

C.da Cutura 

Torano Castello (cs)

87010